Home

Cambio al vertice di TeleRiviera s.r.l.

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Dallo scorso 19 febbraio Teleriviera, grazie ad un accordo con Teleliguriasud, è tornata visibile su tutta la provincia di La Spezia sul canale 97.

Questo è stato il primo passo del nuovo management della storica emittente creata da Giuseppe Annunziata da poco passata nelle mani del figlio quarantasettenne Fabio, cresciuto e formatosi professionalmente  non solo nell’emittente di famiglia ma anche e soprattutto nelle decennali collaborazioni con i maggiori network nazionali ed internazionali.

Fabio, che di Teleriviera è il nuovo responsabile, ha le idee ben chiare e mira a realizzare una emittente super tecnologica che dovrà espandere il proprio segnale anche in tutta la Regione Toscana.

E’ iniziata quindi una fase di cospicui investimenti che nel giro di poche settimane dovrebbero concludersi per passare poi alla riorganizzazione del palinsesto ed alla implementazione del settore commerciale.

Purtroppo, data la prolungata assenza dai teleschermi, è necessario che l’utenza effettui una nuova scansione del proprio decoder perché Teleriviera torni, a essere visibile sul canale 97.

Un in bocca al lupo a Fabio e buona visione ai telespettatori spezzini.

Stampa